sabato 4 Gennaio 2025
HomeNewsWWE vs. AEW: Rey Mysterio ha scelto, ecco dove lotterà

WWE vs. AEW: Rey Mysterio ha scelto, ecco dove lotterà
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ci siamo. Rey Mysterio pare aver scelto il suo futuro. Fortemente conteso da WWE ed AEW con la compagnia di Stanford, però, con il coltello dalla parte del manico. Entrambe le compagnie hanno fatto delle offerte ufficiali e per Rey è stato difficile scegliere.

La WWE ha dato spazio a Dominick (il figlio di Rey) e Vince McMahon ha dato piena fiducia a Rey Mysterio affinché quest’ultimo non andasse nella AEW. Rey avrebbe firmato con la WWE a inizio pandemia ma Vince in quel momento si trovava in difficoltà vista l’imprevedibilità della situazione. Rey aveva chiesto un contratto di 18 mesi. Vince ha pensato ad altro e anche Khan ha voluto provare ad accaparrarsi Rey.

Le offerte della AEW e della WWE si equivalgono. Rey verrebbe pagato ad apparizione. Per ogni data Rey verrà pagato. Le cifre precise non si sanno ma quello che si sa è che la WWE e la AEW hanno fatto un’offerta identica. Rey, però ha scelto la WWE!

Il motivo è semplice. Le cifra per data sono identiche ma la WWE ha offerto più date a Rey rispetto alla AEW. Rey è ancora voglioso di dare il suo contributo nel mondo del wrestling e quindi ha scelto la compagnia che li ha garantito più date. La WWE ha anche dato importanza a Dominick e ha definito Rey come “insostituibile”. Questi particolari hanno reso la scelta di Rey, più semplice. Manca solo l’ufficialità, ma al 99% Rey Mysterio rimarrà in WWE!!

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI