La Wednesday Night War tra NXT e Dynamite non è più un appuntamento fisso da un po’, ma i due show si scontreranno ancora per ben due volte nel corso dell’anno.
Quando assisteremo alla Wednesday Night War?
Da ottobre 2019 a aprile 2021 lo show giallo della WWE e lo show principale della AEW si sono battagliate a colpi di ratings, fin quando NXT non è stato spostato al martedì. Nick Jackson, metà del duo Young Bucks, ha espresso nostalgia verso la mancanza di competizione, ma verrà accontentato dal momento che per l’evento Title Tuesday, Dynamite andrà in onda in contemporanea con NXT, esattamente l’8 ottobre.
Il secondo testa a testa lo avremo il 6 novembre, dal momento che la WWE ha deciso di posticipare di un giorno NXT visto che il 5 novembre ci saranno le elezioni presidenziali negli Stati Uniti.
I fan si aspettano già spettacolo in queste due date, le federazioni dovranno prepararsi per riuscire ad avere la meglio l’una sull’altra.
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.