Come ben sappiamo la AEW con i suoi 601.000 spettatori ha perso contro NXT, che ne ha registrati 921.000. Lo show della WWE ha naturalmente attirato più fan perché c’erano nomi del calibro di John Cena e The Undertaker. Ma Tony Khan ha voluto precisare una cosa.
Sconfitta scottante per Tony Khan
Seppur la WWE abbia di lunga superato gli ascolti della AEW, Tony Khan non la considera una sconfitta, perché non ha superato il milione. Così scrive su X, dove ha anche ha puntualizzato sul fatto che The Undertaker e John Cena non sono mai apparsi in show inferiori a un milione di telespettatori.
This week, 2 active decades-long ratings streaks from 2 great legends were ended
With all due respect, until this week's head-to-head AEW on TBS vs WWE on USA, neither John Cena nor Undertaker had ever been on a WWE show with under 1 million total viewers + under 400k in the demo— Tony Khan (@TonyKhan) October 12, 2023
“Questa settimana, due streak decennali di alti rating sono finite. Questa settimana c’è stato un testa a testa tra la AEW sulla TBS contro la WWE su USA, ne John Cena e ne The Undertaker erano mai stati in uno show inferiore al milione di telespettatori.”
Che possa stargli scomoda questa sconfitta a Tony Khan è evidente, vedremo se risolverà il morale della federazione settimana prossima.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.