WWE vs. AEW: Vince McMahon voleva Tony Schiavone

Durante il podcast “AEW Unrestricted”, Tony Schiavone ha rivelato di essere stato in contatto con la WWE per approdare nella federazione dei McMahon, ma alla fine ha preferito la AEW di Tony Khan.

Ecco quanto dichiarato dal telecronista durante il podcast: “Per un periodo sono stato in contatto con la WWE, mi ricordo di non aver mai detto ai McMahon che anche Tony Khan avesse un interesse per me. Ascoltavo solo quello che avevano da dire”.

“Bruce Prichard mi chiamo è mi disse che Vince McMahon voleva portarmi in federazione, per farmi chiudere la carriera con loro. Gli risposti a Bruce di farmi un’offerta e dopo poco venni chiamato da una persona che mi chiese quanto volevo, detta la cifra mi disse che ci saremmo sentiti poco dopo”.

“Nel frattempo però, ho parlato anche Tony Khan, abbiamo avuto un lungo colloquio, se non ricordo male tutto il pomeriggio, ma capi fin da subito che volevo lavorare con lui”.

E’ giusto sottolineare come la WWE subito dopo SummerSlam contattò Schiavone, dicendogli che in quel momento non avevano un posto libero per lui.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.