Questa notte si svolgerà lo spettacolo NXT TakeOver 31, con Finn Balor che dovrà difendere il titolo mondiale di NXT dall’assalto di Kyle O’Reilly che ha ottenuto una title shot vincendo un Gauntlet Match. In vista di questo evento, Wade Barret tramite il suo profilo Twitter ha voluto ricordare un incontro un match disputato con Balor.
Wade Barrett è ritornato in WWE da poco tempo dopo un lungo periodo di assenza. Il wrestler britannico, aveva lasciato la federazione di Stamford all’inizio del 2016. Lo scorso 26 agosto, pochi giorni dopo aver compiuto 40 anni, è ritornato come telecronista di NXT. Nel suo Tweet ricorda proprio un match con Finn Balor a Singapore 2015: “Una foto del mio unico incontro con Finn Balor. Attuale campione di NXT. Finn mi frantumo’ il petto con il suo Coup De Grace che gli valse la vittoria. A Kyle O’Reilly toccherà la stessa sorte?“.
FONTE: RINGSIDE NEWS
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.