Il nuovo commentatore di NXT Wade Barrett è stato intervistato da Digital Spy ha parlato del motivo per cui lasciò la WWE diversi anni fa, senza più lottare da quel momento in poi, ovvero alcune cose nella sua vita personale che si erano complicate e il disappunto per le idee creative che gli venivano proposte nella federazione:
“Penso che il motivo sia stato l’intero processo che ti porta ad essere una Superstar della WWE dopo molti anni in termine di impegni, la mia delusione per alcune scelte creative che mi riguardavano, perdere continuamente e alcune dinamiche nella mia vita privata che avevo accantonato per via dei miei impegni. In tutta onestà, avevo bisogno di andarmene e fare altro, schiarirmi le idee e fare il punto della situazione sulla mia vita. Non avevo sprecato nulla, semplicemente il mio contratto era arrivato al termine e non ne avrei tratto nulla di buono se avessi firmato un nuovo contratto. Fu una decisione semplice quella di andare avanti e fare qualcos’altro, crescendo personalmente e definendo anche la mia vita personale.”
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.