William Regal è stato uno dei tanti grandi nomi rilasciati dalla WWE a causa dei tagli al budget. Il suo licenziamento è stato molto discusso, perché è arrivato nel bel mezzo di una serie di rilasci di persone care a Triple H e sembrava un colpo personale a The Game, ma ora la situazione è cambiata.
Ora William può riprendere il suo posto al fianco di Triple H
Il ritiro di Vince McMahon ha portato a diversi cambiamenti. Regal aveva un contratto con l’AEW, ma Tony Khan ha accettato di lasciarlo andare e William ha ufficialmente ricominciato con la WWE questa mattina, lo stesso giorno in cui Sasha Banks ha fatto il suo debutto a Wrestle Kingdom come Mercedes Monè.
Regal è un ex campione intercontinentale ed europeo, oltre a vincitore del torneo King of the Ring del 2008. Dal 2014, Regal ha iniziato a concentrarsi principalmente sullo sviluppo della WWE, apparendo sullo schermo come General Manager di NXT e diventando nel backstage uomo di fiducia di Triple H; inoltre si recava regolarmente ad importanti eventi nella scena indipendente per aiutare a scovare talenti.
William non apparirà in televisione visto che la sua uscita dall’AEW includeva una clausola che gli impedisce di farsi vedere in TV fino al 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it