WWE: William Regal parla a cuore aperto dopo il suo rilascio

Il leggendario William Regal su Twitter ha parlato del suo licenziamento dalla WWE. Regal è stato sciolto dal suo contratto con la federazione mercoledì come parte dell’importante revisione dello staff di NXT e del Performance Center.

Diversi dipendenti di lunga data sono stati licenziati, ma Regal è stato il taglio più scioccante. In un aggiornamento, Regal ha twittato stasera e ha ringraziato la WWE per 21 anni meravigliosi. Ha detto che non ha lamentele contro la società e non avrà nulla di negativo da dire sul suo ex datore di lavoro. Regal ha anche attribuito alla WWE il merito di avergli salvato la vita nel 1999 e di aver nutrito la sua famiglia.

“Grazie alla WWE per la meravigliosa corsa di 21 anni. Avete dato a un ragazzo che era felice e nel paese delle meraviglie una vita incantata per 21 anni. Nessuna lamentela e per favore nessuno perda tempo a rispondere perché non avrò parole negative contro l’azienda. La WWE mi ha salvato la vita nel 1999 quando non erano tenuti a farlo, ha dato da mangiare alla mia famiglia e mi ha portato in tutto il mondo. Avrete la mia gratitudine per sempre. Mi avete permesso di vivere una vita incantata”, ha scritto l’ex GM di NXT.

Regal ha lavorato come Direttore dello sviluppo dei talenti e responsabile del reclutamento globale della WWE, nonché come principale talent scout per l’azienda. Ha anche lavorato in TV come General Manager di NXT fino allo scorso autunno. Regal era in WWE dal 2000. Suo figlio lotta ancora per NXT UK come Charlie Dempsey.

Come notato, la WWE ha rilasciato una dichiarazione mercoledì sera e ha affermato che a causa dei cambiamenti giunti con il debutto di NXT 2.0, diversi produttori, scrittori e allenatori sarebbero stati rilasciati.

L’Hall of Famer della WWE “Road Dogg” Brian James è stato il primo licenziato, insieme a Sarah Cummins, che lavorava come vicepresidente senior dei prodotti di consumo. È stato quindi rivelato che Regal, Ryan Katz, Dave Kapoor, Scott Armstrong, George Carroll e Christopher Guy sono stati tutti rilasciati, così come Hachiman, Timothy Thatcher, Danny Burch e Cathy Corino. Giovedì mattina anche Gabe Sapolsky è stato rilasciato e più tardi, giovedì sera, anche Samoa Joe.

FONTE: WRESTLINGINC.COM 



Rispondi