mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE: William Regal parla di NXT e di Triple H

WWE: William Regal parla di NXT e di Triple H

William Regal, General Manager di NXT, è stato intervistato da Metro. Gli è stato chiesto a quale Superstar si dovesse guardare con maggiore interesse, e ha risposto con vari nomi: “Drew McIntyre, che finalmente i fan potranno rivedere in WWE. È migliorato molto e ha acquisito molta esperienza durante questi 3 anni in cui è stato lontano dalla WWE, e ora che è tornato sembra una persona nuova. Bobby Roode è una star e ci aiuterà a far crescere il brand. Aleister Black è qualcuno che devi vedere per forza almeno una volta. È difficile da spiegare. Qualcuno è un gran wrestler, e qualcuno ha una gran presenza scenica. Lui ha entrambi, è fantastico. Anche Kassius Ohno e Roderick Strong, faranno match fantastici insieme. C’è tanta qualità.”

Regal ha poi parlato della sua amicizia con Triple H. William è anche una specie di scout per la WWE. Ha detto che probabilmente è così amico con Triple H perché parlano poche volte:

“Mi crede quando sa che può credermi. Può guardarmi da lontano, da un’altra stanza e senza parlare, ma avremo sempre le stesse idee.”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI