Come abbiamo appreso qualche giorno fa, da Money in the Bank i PPV della WWE inizieranno alle ore 19 (orario americano) e dovrebbero durare 4 ore, mentre i big four (Summerslam, Survivor Series, Royal Rumble e Wrestlemania) dovrebbero iniziare alle ore 18.
Secondo quanto riportato da Wrestling Observer, la prossima Wrestlemania, sarà il PPV più lungo della storia della federazione. Infatti da fonti vicine alla WWE, sembra che l’evento compreso del kick-off inizierà alle ore 17 e finirà non prima di mezzanotte, se cosi fosse sarebbero oltre 7 ore di show.
Non sappiamo se questa sarà la scelta definitiva della WWE, ma già da Wrestlemania 34 abbiamo potuto vedere, come ormai la durata dell’evento più importante dell’anno può tranquillamente superare le 6 ore di show.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.