Manca sempre meno a WrestleMania 37 e la WWE finalmente potrà “riabbracciare” i suoi fan dopo un periodo di assenza dai suoi show lungo 14 mesi, per la pandemia da COVID-19.
La federazione come ormai sappiamo tutti, ha messo in vendita 25.000 biglietti a notte per un totale di 50.000. Le misure di sicurezza saranno all’avanguardia e secondo le Superstar e non solo i protocolli per entrare e assistere all’evento in sicurezza sono perfetti.
Ma quanti biglietti ha venduto WrestleMania 37 al momento (giovedì 8 aprile)?
Per la prima notte i tagliandi venduti sono 24.325, ancora disponibili 648. Per la seconda notte invece, si sono venduti 24.580 tagliandi, con ancora disponibili 420.
Come possiamo leggere ancora non si è arrivati al sold-out, ma crediamo che già dalle prossime ore, la federazione potrà annunciarlo attraverso i suoi canali ufficiali.
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.