Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
28 marzo, 11 aprile o 18 aprile? In ogni caso WrestleMania andrà in onda tra circa 3 mesi. Basta trovare una data per poter risolvere i problemi? A quanto pare no. La WWE non ha ancora uno stadio o un’area per lo show di tutti gli show. A Hollywood, ovviamente, non si potrà andare. Si rimarrà in Florida e ciò che sembra più facile per il momento, sembra essere la permanenza al Tropicana Field. Purtroppo però non si potrà. L’attuale “Thunderdome” si trova sopra il campo da baseball della squadra di MLB di Tampa Bay: i Rays. Si potrebbe tornare all’Amway Center? A quanto pare no, perché gli Orlando Magic saranno ancora impegnati con la NBA.
Come si può notare, la WWE dovrà trovare un luogo per WrestleMania e gli altri show settimanali. Ovviamente si deve rimanere in Florida e l’ultimo desiderio della WWE è quello di rifare Wrestlemania all’ex Performance Center (attuale CWC, arena dove lotta l’NXT). Vince vuole un’area degna degli show della WWE e quindi grande almeno quanto le due aree provate da Summerslam in poi. L’unico luogo libero per Aprile, sarebbe il Raymond James Stadium di Tampa, casa dei Bucaneers (NFL). Lo stadio ha la capienza di 65000 spettatori e magari insieme al Thunderdome e qualche fan, WrestleMania potrebbe essere salva. Vedremo se ci sarà una trattativa per il gigantesco stadio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-wrestlemania-37-verra-posticipata-rumor
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.