WWE: WrestleMania 37 non si svolgerà in California? *RUMOR* | Spazio Wrestling


WWE: WrestleMania 37 non si svolgerà in California? *RUMOR*



Come sappiamo, WrestleMania 37 si svolgerà il 28 marzo 2021 al SoFi Stadium di Inglewood, California, ma forse qualcosa nei piani della federazione sta cambiando.

La WWE aveva previsto di utilizzare lo Staples Center di Los Angeles per i vari eventi correlati del week di Mania, ovvero, NXT TakeOver, Raw e Smackdown. Nella giornata di ieri però, la storica arena, è stata prenotata dal gruppo musicale “Grupo Firme” che ha già messo in vendita i biglietti per le date del 26 e 27 marzo.

Come riporta il sito Ring Side News, questa notizia potrebbe rivelare che la federazione il prossimo anno non terrà WrestleMania al Sofi Stadium come annunciato prima della pandemia da Coronavirus.

Ovviamente niente è ufficiale, ma ci sembra ovvio che presto la WWE sarà costretta a rilasciare qualche comunicato a riguardo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.