Sono passati circa 3 mesi da WrestleMania 38, l’evento più importante dell’anno che, anche in questa occasione, è stato diviso in due serate all’AT&T Stadium di Dallas, che ha fatto una fortuna nei giorni in cui ha ospitato gli show della WWE.
La compagnia, tramite un comunicato ufficiale diffuso anche sui social, ha fatto sapere che, secondo i calcoli effettuati dalla Enigma Research Corporation, Dallas ha guadagnato 206,5 milioni di dollari: si tratta di un vero e proprio record per la WWE, che mai aveva superato i 200 milioni in queste occasioni.
Sia Charlotte Jones, CBO dei Dallas Cowboys, che Jim Ross, sindaco della città di Arlington, si sono congratulati con la WWE per l’enorme successo e si sono detti entusiasti di aver ospitato uno show tanto importante come WrestleMania.
FONTE: WWE.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.