Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni vi abbiamo raccontato che WrestleMania 39 avrà un budget ridotto rispetto alle edizioni degli scorsi anni. Nelle intenzioni della WWE ci sarebbe la volontà di massimizzare i profitti contenendo il più possibile i costi di produzione. Il risultato di questa scelta avrebbe causato un po’ di caos nell’organizzazione dell’evento di maggior richiamo per la federazione di Stamford che si sarebbe resa colpevole di aver mandato pochissimo personale ad allestire lo “Showcase of the Immortals“.
Ecco nuovi dettagli sul taglio del budget subito da WrestleMania 39
Gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda ci arrivano, come spesso accade, da Sean Ross Sapp. L’insider di Fightful riporta che questi tagli del budget sarebbero giá stati previsti dalla WWE anni fa. La federazione negli ultimi tempi non si sarebbe più fatta carico del trasporto e della gestione dei team di commentatori stranieri. In particolar modo quest’anno il loro numero sarà ulteriormente rivisto al ribasso.
“Ci è stato riferito che la WWE non stava inviando team di commentatori internazionali a WrestleMania per tagliare i costi lasciando loro la possibilità di commentare l’evento da remoto. Tuttavia, ci è stato detto che questa è una pratica comune ormai da anni”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!