Al momento le due Superstar più importanti escluse da WrestleMania 39 sono Bobby Lashley e LA Knight.
Come ampiamente riportato, i rumor vogliono un match proprio tra questi due atleti, che dovrebbe vedere la “luce” durante la prossima puntata di SmackDown, quando si troveranno sullo stesso ring nel corso della Andre the Giant Memorial Battle Royal.
LA Knight fa una promessa in vista di WrestleMania 39
Nel corso di un’intervista pubblicata poco fa sull’account Twitter della WWE, la Superstar ha dichiarato che a WrestleMania 39 ci sarà un “LA Knight moment“.
“Nell’ultima puntata di SmackDown ho sconfitto Rey Mysterio, che come sappiamo sarà un prossimo Hall of Famer. Voi credete che questo è tutto? Assolutamente no, sarò a WrestleMania 39 e avrò il mio momento, sarà cosi perchè sono LA Knight, sarà cosi perchè il pubblico non desidera altro, ci vediamo a Los Angeles”.
On this week's #SDLowDown:
👀 @RealLAKnight promises that #WrestleMania will get it's "LA Knight moment"
👊 @NatbyNature & @ShotziWWE are excited for their WrestleMania opportunity
😳 @Gunther_AUT sends a message to @WWESheamus & @DMcIntyreWWE @peacock | @WWENetwork pic.twitter.com/eiccdOoQJL— WWE (@WWE) March 25, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.