WWE: WrestleMania 43 vola in Arabia Saudita, arrivano i primi dettagli

Poco fa vi abbiamo riportato le parole di Turki Al Al-Sheikh, il quale ha dichiarato pubblicamente che WrestleMania 43 si terrà in Arabia Saudita nel 2027, confermando le voci sempre più insistenti degli ultimi giorni. Un comunicato in arabo sarebbe stato pubblicato e poi immediatamente cancellato, segno che le due parti stiano davvero lavorando per dare la storica ufficialità.
WrestleMania in Arabia Saudita, ecco cosa sappiamo fino ad ora
Come vi abbiamo spiegato, il comunicato sarebbe legittimo, pertanto Fightful ha fornito i primi dettagli sulla scelta della WWE: ancora nessuna conferma ufficiale su WrestleMania in Arabia Saudita ma un importante dirigente ha fatto sapere che “dove c’è fumo di solito c’è un incendio”, confermando la veridicità delle voci. E’ stato aggiunto anche che i recenti commenti di Triple H su un importante cambiamento potrebbero essere legati all’annuncio. Sembrava solo una questione di tempo: il governo arabo stava spingendo da tempo per un evento del genere e la WWE ha deciso di entrare nel vivo, in segreto, quest’anno.
Il prossimo grande show della WWE sarà Wrestlepalooza. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-09-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM