giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsWWE: WrestleMania a Londra? Arriva la risposta anche da parte del Parlamento...

WWE: WrestleMania a Londra? Arriva la risposta anche da parte del Parlamento inglese

Uno dei momenti più importanti di Money in the Bank è stato senza alcun dubbio il ritorno di John Cena. I fan britannici sono rimasti scioccati dall’apparizione a sorpresa del Leader della Cenation che, tra l’altro, ha anche speculato su una possibile WrestleMania sempre in quel di Londra.

E proprio su una WrestleMania Londra è intervenuto a sorpresa un membro del Parlamento inglese: stiamo parlando del co-presidente dell’All-Party Parliamentary Group sul Wrestling, Alex Davies-Jones.

L’intervista a “BBC Newsbeat”

“Nessuno aveva previsto che John Cena sarebbe uscito e avrebbe annunciato la possibilità di una WrestleMania nel Regno Unito. È stato incredibile e ha fatto vibrare l’intera O2 Arena per l’entusiasmo e per le possibilità di ciò che potrebbe significare per i fan di wrestling, ma anche per l’economia del Regno Unito e anche per i futuri fan. Qualunque cosa possiamo fare per rendere attraente il Regno Unito in vista di un eventuale show a tema wrestling, siamo più che felici di aiutare a facilitare le cose. Useremmo le nostre capacità di contatto e di negoziazione per cercare di raggiungere un accordo con la WWE. Tutto questo affinché il Regno Unito diventi la destinazione principale per il wrestling di livello mondiale”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI