La WWE ha da poco lasciato l’Europa al termine di un tour che ha toccato, oltre all’Austria, anche l’Italia e soprattutto la Francia, che ha ospitato prima SmackDown e poi Backlash. Triple H si è detto entusiasta della reazione del WWE Universe europeo e non ha affatto scartato la possibilità di tornare con un Premium Live Event in futuro, prendendo in considerazione anche l’Italia. C’è vita anche oltre il Regno Unito, quindi, ma la compagnia sa che quello britannico è un mercato sempre molto caldo e su cui si può sempre contare, al punto che da tempo i fan stanno spingendo per ospitare un’edizione di WrestleMania.
La WWE porterà WrestleMania a Londra?
L’attuale sindaco di Londra Sadiq Khan ha promesso che, qualora venisse rieletto, si impegnerà per portare WrestleMania in città. PWInsider ha riportato che la WWE, per scegliere la location delle prossime edizioni, opterà per le città con il mercato più appetibile e in grado di massimizzare gli introiti: secondo molti, quindi, Londra è un’opzione valida.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.