domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsWWE: WrestleMania a rischio? Ecco le ultime novità su Ronda Rousey

WWE: WrestleMania a rischio? Ecco le ultime novità su Ronda Rousey

Ronda Rousey ha fatto il suo tanto atteso ritorno in WWE alla Royal Rumble del 2022 e alla fine è diventata due volte campionessa femminile di SmackDown. Tuttavia, il suo successo è stato di breve durata poiché alcuni fan le hanno rapidamente voltato le spalle per il modo in cui la WWE ha interpretato il suo personaggio, portando a una nuova ondata di critiche su di lei.

Dopo quello che è successo a Smackdown questa settimana, i fan ora si chiedono se Rousey sarà in grado di lottare a WrestleMania 39 a causa del suo attuale infortunio. Ronda ha precedentemente chiarito che non è più interessata a lottare contro Charlotte Flair e vuole invece dominare la divisione di coppia con Shayna Baszler.

Ronda dovrebbe recuperare in tempo per Mania

Michael Cole ha rivelato che Ronda ha subito un infortunio in una rissa con Tegan Nox prima dello spettacolo e che quindi non avrebbe lottato durante la puntata. Secondo PW Torch, nonostante l’aggravamento di un precedente infortunio, la disponibilità di Rousey a partecipare a WrestleMania, che è tra quattro settimane, dovrebbe essere ancora intatta.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI