lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsWWE: WrestleMania fuori dagli Stati Uniti? Ne parla Sami Zayn

WWE: WrestleMania fuori dagli Stati Uniti? Ne parla Sami Zayn

Lo show di wrestling più importante al mondo è senza dubbio WrestleMania, un evento che riesce a catturare l’attenzione dei mass media sulla WWE come nessun altro.

Quest’anno lo show si svolgerà a Inglewood nel bellissimo SoFi Stadium a due passi da Hollywood. Nel corso degli anni, si è parlato molto della possibilità di portare nuovamente WrestleMania fuori dagli Stati Uniti, l’ultima volta è stato nel 2002, quando ad ospitare lo show fu la città di Toronto in Canada.

Sami Zayn parla della possibilità di avere WrestleMania fuori dagli Stati Uniti

Nel corso della conferenza stampa post Elimination Chamber, è stato chiesto a Sami Zayn se gli piacere avere un’edizione di WrestleMania in Canada, dopo la bellissima atmosfera vista nel corso dell’ultimo Premium Live Event.

“Cosa posso rispondere? Certo che mi piacerebbe, sarebbe fantastico. Se si guarda la passione dei fan, allora penso che nessuno meriti WrestleMania più di Montreal, soprattutto dopo quanto visto ad Elimination Chamber. Ma lo sappiamo, WrestleMania è uno show molto importante, non è facile aggiudicarsi un’edizione. E vi dirò, non ho mai parlato di questo con i vertici della federazione, diciamo che le mie competenze si fermano molto prima”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI