Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il CDC, ossia il Centre Disease Control, ha diramato negli States un bollettino con le misure da prendere per evitare che l’epidemia di Coronavirus continui, e questo risulta anche in restrizioni, probabilmente, per il Pro Wrestling.
Per le prossime 8 settimane infatti, sono vietati gli assembramenti maggiori di 50 persone, inclusi concerti, eventi sportivi e tutto ciò che ne consegue.
Questo di sicuro pone un freno alla già remota possibilità che WrestleMania si potesse tenere regolarmente, e sicuramente non si terrà per le prossime 8 settimane.
Come riporta WrestleVotes, il comitato della città di Tampa incontrerà i vertici WWE per decidere il futuro dello show la settimana prossima, ma si va assolutamente verso il rinvio, senza alcuna possibilità di trattare.
Ricordiamo che diversi rumors, hanno rivelato che la WWE sta pensando di mettere in scena WrestleMania da un’altra località.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it