giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: WWE e Snickers proseguono la loro partnership per Wrestlemania

WWE: WWE e Snickers proseguono la loro partnership per Wrestlemania

Per il terzo anno consecutivo, Snickers fungerà da partner esclusivo di WrestleMania, uno dei più grandi eventi sportivi e di intrattenimento del mondo. WrestleMania, la stravaganza annuale della cultura pop della WWE, si svolgerà domenica 8 aprile 2018 alla Mercedes-Benz Superdome di New Orleans e trasmetterà in streaming in tutto il mondo su WWE Network.

La partnership di presentazione di Snickers di WrestleMania è evidenziata dai contenuti personalizzati prodotti da WWE per Snickers, che includerà Superstars e la popolare campagna del marchio “You’re Not You When You Are Hungry”. La creatività apparirà sulle piattaforme globali digitali e social della WWE, che include il canale su YouTube, sui programmi televisivi di punta della WWE, Monday Night Raw e SmackDown LIVE.

Come parte dell’accordo, Snickers avrà attività promozionale presso WrestleMania Axxess, il festival dei fan interattivo di quattro giorni della WWE, presenza a WWE Llive Eevents fino a WrestleMania, promozioni al dettaglio, oltre a contenuti digitali e social personalizzati. Snickers sfrutterà anche la pagina Instagram di WWE, che ha più di 14 milioni di follower.

“Siamo entusiasti di collaborare con la WWE per il terzo anno consecutivo come sponsor di presentazione di WrestleMania 34 a New Orleans”, ha dichiarato Michael Italia, Senior Brand Manager di Snickers Brand. “Le personalità animate della WWE non possono permettersi di essere affamate sul ring, il che rende la nostra partnership molto più un’autentica estensione della nostra campagna” You’re Not You You Hungry “. Siamo ansiosi di entrare in contatto con gli appassionati fan della WWE di persona e attraverso i social media quest’anno, poiché questo evento continua a crescere in termini di partecipazione e coinvolgimento “.

“Come uno dei più grandi eventi sportivi e di intrattenimento del mondo, WrestleMania offrirà di nuovo a Snickers una piattaforma globale per offrire la propria campagna pluripremiata “You’re Not You You Hungry”, ha dichiarato John Brody, Vicepresidente esecutivo della WWE, Global Sales & Head of International. “La nostra continua collaborazione di WrestleMania con Snickers è il risultato di collaborazioni innovative e divertenti che hanno coinvolto i nostri fan appassionati di tutto il mondo.”

Inoltre, Snickers sarà lo sponsor presentatore del party di blocco WrestleMania a Champions Square, al di fuori del Mercedes-Benz Superdome, che è gratuito e aperto al pubblico, e comprenderà aree di intrattenimento piene di divertimento con musica, giochi e cibo.

Snickers sta inoltre conducendo una lotteria al dettaglio sulle basi militari statunitensi che consentirà a 25 vincitori l’accesso gratuito allo streaming di WrestleMania su WWE Network.

Lo scorso anno, Snickers ‘WrestleMania 33 presentava una partnership che ha prodotto quasi 3 miliardi di impressioni per Snickers nelle piattaforme globali della WWE, incluse integrazioni di contenuti video all’interno di Monday Night Raw e SmackDown LIVE su USA Network, social media e digitali, WWE Network, eventi live e apparizioni al dettaglio di WWE Superstars. WrestleMania 33 è stato l’evento più social della storia della WWE e ha stabilito un nuovo record di presenze di Orlando Citrus Bowl di 75.245 fan, che ha portato all’evento di maggior incasso nella storia dello stadio a $ 14,5 milioni.

 

FONTE: WWE.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI