giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: X-PAC parla della sua induzione nella Hall Of fame

WWE: X-PAC parla della sua induzione nella Hall Of fame

Quest’anno, la WWE indurrà la D-Generation X (una delle più grandi fazioni della compagnia composta da Triple H, Shawn Michaels, The New Age Outlaws, Chyna e X-Pac) nella Hall Of Fame.
Apparentemente, X-Pac pensava che la federazione stesse cercando di contattarlo per qualcosa di totalmente diverso quando gli inviavano dei messaggi.

A tal proposito, a 1, 2, 360 ha affermato come pensava che la WWE lo stesse contattando riguardo il contratto di una leggenda che non aveva ancora firmato.
Tuttavia, la compagnia stava cercando di dargli notizie molto migliori.

“Ho ricevuto un messaggio da Mark Carrano [Head of Talent Relations], ed era tipo” Ehi, possiamo parlare? “E ho pensato che si trattasse di firmare il mio contratto [da leggenda] perché avevo il pacchetto FedEx e il contratto in seduta sul mio tavolo. ” “E alla fine ha chiamato ed è tipo ‘Ho appena parlato con Triple H …’ Non riesco a ricordare le parole esattamente come l’ha detto e poi ha detto ‘Stai entrando nella Hall of Fame’. E poi ha spiegato che tutta la DX stesse entrando, [Chyna] inclusa… non è che non mi sento degno perché capisco le cose che ho fatto nel settore, nella mia carriera e tutto il resto, ma sono rimasto sorpreso da tutto ciò. Ho fatto cose nella mia carriera che conosci, realizzazioni, ed essere nella DX, NWO, Kliq, tutto questo. Dicii ‘Okay alla fine quello accadrà’ ma non ero sicuro, non tutti arriveranno fino a quel punto. Quindi sì, sono solo grato. “

La Hall Of Fame sarà una serata piuttosto importante per i fan della DX; inoltre, sarà una notte indimenticabile anche per la madre di Chyna che ha lottato molto duramente per vedere sua figlia.
X-Pac non aveva la minima idea di cosa aspettarsi quando ha ricevuto la telefonata dalla WWE ma, è stata una sorpresa incredibilmente accolta.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI