Come ben sappiamo la WWE ha deciso di rilasciare diverse Superstar per la terza volta in questo 2021.
Tra queste Superstar figura anche Tyler Breeze, il quale ha ricevuto tantissimi messaggi di stima e saluti da parte dei suoi ormai ex compagni in WWE.
Tra questi messaggi rivolti all’ex membro dei “Breezeango” spicca quello di Xavier Woods, che è uno dei migliori amici nella vita extra ring di Breeze:
“Ci siamo incastrati come i pezzi di un puzzle e abbiamo iniziato ad imparare ognuno qualcosa dall’altro. Alcuni allenatori mi hanno detto un bel po’ di volte di “stare attento alle persone che frequentavo”, di prendere le distanze da te e molti mi chiedevano il perché volevo stare con te. Dicendomi che tu non avresti aiutato la mia carriera”. Alcuni hanno anche provato a mentire nel tentativo di metterci l’uno contro l’altro. Non abbiamo mai lasciato che queste voci rompessero la nostra amicizia, e possiamo anche dire che l’hanno fortificata e ci hanno spinto ad aiutarci di più l’un l’altro”. Qualsiasi cosa io facessi in WWE sapevo di poter contare su Matt, nonostante tutto lui è sempre stato con me. Mi ha spinto a migliorarmi e a credere in me stesso. Grazie Amico.”
Staremo a vedere cosa ci sarà nel futuro di Breeze, non è scontato che lo rivedremo sul ring viste le molte attività in cui è coinvolto.
FONTE:Â RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.