Qualche mese fa Kofi Kingston e Xavier Woods tornarono a sorpresa a NXT dopo mesi di stallo nel main roster e, in poche settimane, riuscirono a vincere i titoli di coppia dello show giallo. Il New Day ha poi perso le cinture ma senza alcun rancore, come rivelato da Woods durante la sua ultima intervista per ReviewSTL, che gli ha concesso molto spazio per parlare di NXT.
Xavier Woods si è divertito molto a NXT
Innanzitutto Xavier ha voluto elogiare i Pretty Deadly, da cui il New Day vinse le cinture, ricordando di essersi divertito a lavorare con loro. In seguito ha parlato più in generale del periodo vissuto a NXT:
“Abbiamo parlato con più persone possibili, erano tutti molto gentili e comprensivi. E’ stato bello andare lì, metterci alla prova e vedere cosa ci piacesse fare o meno e mettere insieme le nostre idee con le loro”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.