Zack Ryder ha avuto molto successo ma anche una buona dose di fallimento nella sua carriera.
Non si poteva sapere, quando uscì con Curt Hawkins come alleato di Edge tanti anni fa, che avrebbe avuto una carriera così altalenante.
Anche se i riconoscimenti di Ryder potrebbero non essere numerosi come quelli di alcuni dei suoi contemporanei, Ryder ha trovato nuovi modi per mantenersi aggiornato, mantenendo un costante numero di fan per tutto il tempo e facendo in modo che meno il suo record di vittorie / sconfitte fosse migliore di quello di Curt Hawkins a questo punto.
L’imfortunio subito prima di Greatest Royal Rumble durante il match contro Mike Kanellis non sembra essere un grosso problema. Dopotutto, ha comunque vinto il match con un Elbow Drop, nonostante il gomito infortunato, a Main Event.
Ma Zack ha recentemente festeggiato un giorno molto importante perché il 1 maggio 2018 è stato l’ 11 ° anniversario dal suo debutto in WWE.
11 years ago-5/1/07-I made my @wwe debut. Over a decade of being on the main roster-living the dream-busting my ass & doing whatever it takes to capitalize on opportunities. I’m only 32 years old-I may not just be getting started-but I’m damn sure not even close to being finished pic.twitter.com/U2Xouvy0Du
— Matt Cardona (@TheMattCardona) May 1, 2018
“11 anni fa-5/1/07- ho fatto il mio debutto con la @WWE. Più di un decennio nel roster principale-vivendo il sogno-facendomi il c..o e facendo tutto il necessario per sfruttare le opportunità. Ho solo 32 anni – potrei non aver appena iniziato – ma sono dannatamente sicuro che non sono nemmeno vicino all’aver finito”
FONTE: stillrealtous.com
Redazione SpazioWrestling.it