Zack Ryder è l’attuale Raw Tag Team Champion e qualche ora fa ha voluto rilasciare su Twitter un bel messaggio nei confronti di Dean Ambrose, che ormai ha deciso di lasciare la WWE. Ecco, di seguito, il tweet:
I wrestled Ambrose in live event & dark matches B4 he got called up-he had IT. After he debuted, I had a blast wrestling him in Street Fights on live events & for the US title in China-in matches nobody will ever see. AND he was cool enough to be on @MajorWFPod! #ThankYouAmbrose
— Matt Cardona (@TheMattCardona) April 22, 2019
“Ho lottato con Ambrose in un Live Event e in un Dark match. Dopo aver debuttato, mi sono divertito a combattere con lui in un Street Fights per i Live Event e per il titolo americano in Cina, in match che nessuno potrà mai vedere. E lui era abbastanza figo da essere su Major WF Pod”
FONTE: 411MANIA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.