Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A sorpresa, Zelina Vega ha fatto il suo ritorno in WWE durante l’ultima puntata di Smackdown. Inoltre, Sonya Deville l’ha aggiunta ufficialmente al Money In The Bank Ladder match femminile.
Nel corso dello show, però, Zelina è stata sconfitta da Liv Morgan che nonostante ciò non è stata ancora inserita nella contesa. Liv ha continuato a lamentarsi sui social di questo atteggiamento scontroso da parte di Sonya Deville nei suoi confronti.
Al riguardo, è intervenuta proprio Zelina Vega rispondendo al dibattito in modo molto simpatico e sopratutto a favore di Sonya:
Such a bawssss 👏
— ZV (@ZelinaVegaWWE) July 4, 2021
“Che tostaaaa”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.