Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Zelina Vega è attualmente la manager del Legado Del Fantasma, tuttavia ha ammesso in un recente episodio di Busted Open Radio che sente che non sarà mai soddisfatta finché non avrà conquistato la cintura di campionessa femminile.
A Vega è stato quindi chiesto come si comporterebbe nei riguardi dell’attuale campionessa femminile di SmackDown, ovvero la UFC Hall of Famer Ronda Rousey:
“Nessuno shock se dico che è una donna spaventosa, ma ci sono muscoli e cervello e non so se ha il secondo.”
Zelina Vega avverte Ronda Rousey, la campionessa ha il mirino puntato
Vega dice che nonostante ammiri Rousey, è in possesso di qualcosa che lei e il resto del roster vogliono e pensa che la campionessa dello show blu sappia di essere un bersaglio:
“Ho dovuto assicurarmi per tutta la vita di avere cose in più per contrastare il fatto che non sono la più forte, non sono la più grande, ma ci sono cose su di me, ci sono lati in me che la gente non sa”.
Vega dice di aver fatto girare la testa ai fan con il suo personaggio da regina, ma ammette anche che c’è un lato molto meno regale sepolto in lei e che presto tutti vedremo cosa è capace di fare.
Zelina è tornata di recente dopo che un infortunio ad aprile l’ha messa fuori dai giochi per gran parte della primavera e dell’estate. Non ha ancora lottato dopo il suo ritorno e il suo ultimo match risale all’11 aprile quando ha subito una rapida sconfitta contro Bianca Belair.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it