Qualche giorno fa Zelina Vega ha avuto l’opportunità di affrontare Rhea Ripley per lo SmackDown Women’s Championship a Backlash. Nonostante la sconfitta sicuramente una serata da ricordare per lei, che ha origini portoricane e ha potuto esibirsi per la prima volta davanti alla sua gente.
L’emozione di Zelina Vega dopo Backlash
Dopo la sconfitta, Zelina Vega si è presa qualche ora di tempo e poi ha riversato tutte le sue emozioni in un lungo post pubblicato su Instagram:
“Stamattina mi sono svegliata con le lacrime agli occhi pregando che non fosse un sogno come sempre. Vorrei poter abbracciare ogni persona del pubblico e tutti quelli che mi hanno dimostrato il loro affetto da casa, non avete idea di quanto questo significhi per me. Questo weekend la mia vita è cambiata per sempre, mi sento molto onorata, grata e fortunata ad avere avuto questo supporto la scorsa notte… dai fan, dalla mia bella famiglia, dal mio eroe, dai miei colleghi. Ho sentito Triple H dire di essere orgoglioso di me e stavolta stava parlando con me. Sto piangendo anche mentre scrivo. Ho rappresentato la mia gente in Porto Rico e nè io nè la mia famiglia lo dimenticheremo mai. Vi prometto che avrete sempre tutto da me OGNI VOLTA. Non è finita, è solo l’inizio, un giorno diventerò campionessa femminile”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.