WWE: Zelina Vega rivela il retroscena dello schiaffo a Cody Rhodes

Zelina Vega

Zelina Vega ha vissuto un percorso complesso in WWE: dal controverso licenziamento del 2020 al ritorno in grande stile, fino all’attuale storyline accanto al marito Aleister Black. Il nuovo capitolo della sua carriera ha preso una piega particolare nell’ultima puntata di SmackDown, coinvolgendo anche Cody Rhodes.

Nell’episodio del 7 novembre, Black e Vega hanno avuto un segmento con Rhodes, concluso con uno schiaffo durissimo da parte di Zelina, un momento diventato subito virale.

 “Quello schiaffo era per Cinna”: il racconto di Zelina Vega

La streamer Cinna, nota su Twitch per la sua passione per il wrestling e le collaborazioni con Zelina Vega e Aleister Black, ha avuto un ruolo inatteso nella scena. Pur non essendo una wrestler, ha ispirato Vega ad aggiungere “un po’ di pepe” allo schiaffo dato a Cody.

In un nuovo video insieme, Zelina Vega ha raccontato come è andata realmente e cosa ha detto a Rhodes subito dopo il colpo:

“La telecamera passa dallo schiaffo e resta su Cody, ma io gli dico: ‘Quello era per Cinna.’”

A quel punto, Cinna ha scherzato dicendo che probabilmente Cody Rhodes non sa nemmeno chi sia. Ha comunque voluto scusarsi con lui, pur non avendo alcuna responsabilità nello schiaffo.

Un retroscena curioso che aggiunge ulteriore colore alla storyline tra Zelina Vega, Aleister Black e Cody Rhodes, già molto discussa tra i fan.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-11-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,