sabato 21 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Zelina Vega rivela l'origine del suo ring name

WWE: Zelina Vega rivela l’origine del suo ring name
W

In attesa del suo match a Clash of Champions per il titolo contro Asuka, Zelina Vega è stata intervistata da TV Insider, parlando di diversi aspetti della sua carriera in WWE e quella al di fuori della compagnia, tra cui anche ciò che l’ha ispirata ad utilizzare il nome “Vega”.

Zelina ha preso spunto da Sensetional Sherri per quanto riguarda il suo approccio in WWE, rivelando che voleva essere affiancata ad una Superstar WWE ed essere in grado di innalzarla ad un altro livello nella federazione. Ha anche rivelato che aveva un completo controllo creativo riguardo al suo vestiario:

“Grazie. Lo volevo. Quando si pensa a Sherri si pensa che elevava chiunque gli mettessero affianco. Volevo che le persone pensassero lo stesso di me. Volevo che le persone pensassero che se una Superstar fosse messa al mio fianco, di conseguenza farà il salto di qualità. Quando si parla del mio abbigliamento, ho il controllo totale. So già più o meno che effetto vogliamo suscitare. Ci so fare, soprattutto quando si tratta di PPV o eventi importanti. Mi piace mischiarlo con la mia vita.”

Zelina ha anche rivelato che il suo nome è ispirato al videogioco Street Fighter:

“Vega, viene da Street Fighter e lo adoro. Ho potuto usarlo come cognome. Mi sono vestita come lui per la Royal Rumble. Poi ho voluto fare qualcosa di più intricato, ho fatto Sombra di Overwatch per Summerslam. In base a quello che sto facendo al momento e il tipo di storia in corsa, decido quale personaggio incanalare nel mio. Cerco di essere sempre diversa perché quando le altre ragazze e vedo che nulla di ciò che indosso io è uguale a quello che indossano loro. Ne sono orgogliosa, perché le persone notano da chi sono vestita.”

FONTE: Sportskeeda

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI