sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Zelina Vega rivela un importante retroscena

WWE: Zelina Vega rivela un importante retroscena

Dopo il suo rilascio Zelina Vega è tornata in WWE lo scorso anno ed è entrata a far parte del Legado Del Fantasma l’anno scorso e sembra che questo non facesse parte del piano originale.

Zelina Vega non doveva far parte dei Legado del Fantasma

Dopo una lunga pausa a causa di un infortunio, Zelina Vega è tornata a Smackdown lo scorso anno, dove è tornata al fianco del Legado Del Fantasma.  Quella mossa ha colto di sorpresa molte persone, con Zelina che andava a prendere il posto di Elektra Lopez rimasta a NXT.

Al podcast Out of Character, Zelina Vega ha parlato di quando è entrata a far parte del Legado Del Fantasma. L’ex Queen of the Ring ha rivelato che la sua annessione al gruppo non era originariamente nei piani ed è stata una sorpresa per lei.

“Voglio dire, sono rimasta sorpresa se devo essere onesta, è stata una sorpresa per me perché non era esattamente il piano. È diventato letteralmente il piano solo il giorno prima. Ma per me ero tipo ‘ok, questa è come una sfida completamente nuova'”. Vega, poi ha aggiunto: “Ovviamente per me mi piacerebbe vedere tutti noi avere successo perché è questa la visione che ho.”

Il gruppo sta ora lavorando come Latino World Order dopo che Rey Mysterio li ha invitati a riformare la leggendaria stable. Per quanto riguarda Zelina Vega, sembra possa poter avere un match per il titolo di Smackdown di Rhea Ripley. Dovremo aspettare e vedere se otterrà una title shot a WWE Backlash.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI