sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: Zelina Vega rompe il silenzio dopo l'infortunio

WWE: Zelina Vega rompe il silenzio dopo l’infortunio

Zelina Vega, dal suo ritorno in WWE nel 2022, ha sempre cercato di sfruttare al massimo le possibilità concesse. Tuttavia, è stata anche molto sfortunata, tanto che ha dovuto rinunciare al proprio posto nel Queen of the Ring a causa di un infortunio. E ora, ha detto la propria in merito.

Le parole di Zelina Vega dopo l’infortunio

Zelina Vega è stata la vincitrice dell’inaugurale Queen of the Ring, quando in Arabia Saudita sconfisse Piper Niven per aggiudicarsi corona, scettro e trono. Considerato il suo ruolo da face, i fan erano pronti a supportarla nella speranza che il successo potesse ripetersi.

Purtroppo, un infortunio non meglio precisato non le ha consentito di prendere parte al primo turno del QOTR dove avrebbe dovuto affrontare Shayna Baszler.

Sul proprio profilo X, Vega ha avuto la possibilità di sfogarsi.

“Ho il cuore infranto. Essere la prima della storia (a vincere il QOTR, ndr), quella corona era la mia anima e il mio cuore. Detto ciò, sono enormemente grata di aver vissuto un momento storico per la WWE. La mia me di otto anni è super fiera di ciò. Shayna non è ancora finita, potrai anche essere la regina di spade, ma sarò per sempre io la prima Queen Of The Ring. Maxine, te lo meriti, dimostra loro chi sei!”.

Detto ciò, Maxxine Dupri sostituirà Zelina nel QOTR e affronterà Shayna Baszler al primo turno del torneo. Per la Vega, possiamo solamente sperare che recuperi il prima possibile.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI