Una settimana fa, a Crown Jewel, Rey Mysterio ha perso il suo United States Championship contro Logan Paul in maniera un po’ controversa. La scorsa notte, a SmackDown, Carlito è intervenuto per far capire a Rey che la colpa è stata di Santos Escobar, che ha favorito di proposito Logan: per tutta risposta, però, Santos ha attaccato entrambi, allontanandosi di fatto dal LWO, che si è schierato dalla parte di Rey Mysterio sotto la guida di Zelina Vega, che ha commentato l’accaduto dopo la fine della puntata.
Zelina Vega commenta l’attacco di Santos Escobar al LWO a SmackDown
Dopo quanto visto a SmackDown, Cathy Kelley ha provato a raggiungere Zelina Vega nel backstage e ha ricevuto questa risposta:
“Non so se avete visto cos’è successo ma ci sono cose più importanti al momento. Devo vedere come sta Rey, se avete visto…”.
EXCLUSIVE: @catherinekelley tries to interview an emotionally distraught @ZelinaVegaWWE, but Vega states there are more important matters at the moment. #SmackDown pic.twitter.com/QAHrDoOAqq
— WWE (@WWE) November 11, 2023
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.