I fan si sono leggermente arrabbiati dopo che Lana ha pubblicato un tweet dicendo che è stata lei ad iniziare la Women’s Revolution. Per fortuna, stava solo portando avanti il suo carattere da heel perché ci sono ragazze che non sarebbero d’accordo con lei.
Qualcuno direbbe che è iniziata con Charlotte vs Natalya nel primo NXT:Takeover, ma i cambiamenti nel Main Roster sono iniziati con le Bella Twins vs Paige ed Emma. I fan hanno lanciato l’hashtag “#GiveDivasachanche, è più tardi anche Aj Lee ha criticato Stephanie McMahon accusandola di non trattare le ragazze come meritavano.
Il 13 Luglio 2015 Stephanie ha annunciato cambiamenti nella divisione femminile, infatti hanno anche cambiato il Divas Title con il Women’s Championship. Da lì, le donne sono diventate parte più attiva di Smackdown e Vince ha deciso chi sarà il volto della divisione.
https://t.co/XEwBv4WviC
Sotto questo video, Lana ha scritto: “Io ho iniziato la Women’s Revolution nel 2014. Adesso decido io le regole”.
Ha anche risposto a chi la criticava per la sua nuova gimmick, e la accusava di non saper combattere dicendo:
“Tranquilli, la mia cintura nera in Jujitsu, Judo e Muay Thai farà si che distruggerò ogni ragazza nel roster.”
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.