Report: WWE Smackdown Live 09-10-2018

Amici di Spazio Wrestling benvenuti ad una nuova puntata di SmackDown Live! Io sono Lorenzo Forlano e vi accompagneró nel report dello show!
Stasera siamo in diretta dalla Bankers Fieldhouse di Indianapolis, Indiana, mentre Tom Phillips ci accoglie, raggiunto da Corey Graves e Byron Saxton. Subito un’occhiata al fallout di Super Show-Down e alle qualificazioni per la World Cup di stasera: Randy Orton contro Big Show e Samoa Joe contro Jeff Hardy.

SmackDown Women’s Championship Match: Becky Lynch vs. Charlotte Flair

Andiamo sul ring ed entrambe le concorrenti sono già lì, sia Charlotte Flair che la campionessa femminile di SmackDown Becky Lynch. Greg Hamilton fa le introduzioni formali. Becky ottiene il pop più grande. Becky perderà il titolo se sarà squalificata stasera.
Il campanello suona e parte il match. Si scherniscono e si insultano, poi si scambiano le prese. I fan ora fanno cori per entrambe. Flair sembra andare per la Figure 4 ma Becky la evita. Becky prima insulta poi spinge Flair. Flair finisce per colpire Becky, ma Becky torna indietro e inizia a lavorare negli angoli. Flair si gira, ma Becky la lascia nell’angolo con un calcio. Becky con più cattiveria e un rapido tentativo di pin. Becky lascia cadere una gamba e prende in giro Flair. Becky con un altro calcio. Flair blocca il successivo, ma Becky mantiene il controllo. Entrambe provano una clothesline ma si colpiscono e finiscono entrambe al tappeto.
Becky connette una ginocchiata in faccia. Becky va per il Dis-Arm-Her ma Flair la porta giù. Flair cerca di girarla al tappeto e finisce catapultando Becky contro il paletto. Becky finisce sul pavimento e Flair la segue per mantenere il controllo. Spot per noi.

Tornati dalla pausa, Flair va in cima ma Becky la sbatte sul tappeto. Flair continua a stringere il braccio mentre Becky lo indebolisce per la sottomissione. Si aggrovigliano nel mezzo del ring e Becky la colpisce. Becky con un Bexploder suplex per un conteggio di 2. Ora Flair sferra dei colpi, facendo cadere Becky contro le corde. Suplex di Flair, che è lenta a coprire per il pin. Flair torna in cima ma Becky la prende per una gamba, facendola cadere. Becky va in cima adesso. Becky salta ma Flair si toglie. Flair la tira per un conteggio di 2. Becky su Flair con un enziguri. Becky torna in cima ma Flair la mette fuori combattimento colpendola direttamente lì sopra. Flair si avvicina ma Becky la scuote dall’alto. Becky tira Flair dalla corda superiore al tappeto, applicando una presa. Flair combatte connettendo su Becky una sitdown powerbomb per un conto di 2. Spot pubblicitario.

Di ritorno dalla pausa, Flair sceglie la figura a quattro, ma Becky la prende a calci. Becky finisce per afferrare il suo titolo e si allontana, cercando di essere contata. Flair si ferma e la riporta sul ring. Flair finisce nell’arbitro e ora è distratto. Flair viene lasciato cadere. Becky prende il titolo e l’arbitro la vede sollevarla in aria, pensando di usarla quando non lo era. Becky discute con lui. Flair la tira su e provano a schienarsi. Flair con una grande spear. Becky rotola fuori dal ring sul pavimento come conta l’arbitro. I fan cantano “this is awesome”.
Flair torna in cima e cerca un moonsault, ma Becky si muove. Flair atterra sul pavimento. Becky lancia Flair nella barriera. Becky torna sul ring mentre l’arbitro inizia a contare di nuovo. Flair va a fare il conto al 9 mentre Becky prova a prenderla a calci. Flair sbatte Becky sul pavimento e la riporta sul ring. Flair con la Natural Selection. Flair va per il pin,?ma Becky ritorna a terra. L’arbitro inizia a contare. Flair riporta Becky ma Becky la manda nell’apron. Si aggrovigliano e Becky manda Flair nella barriera. Entrambe vengono contate fuori.

Double Count Out

Dopo il campanello, Becky sale la rampa, ma Flair la insegue da dietro. Lo staff WWE prova ad intervenire. Flair corre di nuovo sullo stage e la colpisce con una Spear contro il LED. Adam Pearce e altri funzionari della WWE sono fuori a controllare entrambe. Pearce chiama un allenatore mentre Flair continua. Andiamo ai replay e i commentatori descrivono la situazione.

Still to come, Daniel Bryan e AJ Styles appariranno su MizTV. Inoltre, le sfide di qualificazione della Coppa del Mondo con Big Show contro Randy Orton e Samoa Joe contro Jeff Hardy. Vediamo Hardy nel backstage che applica il suo facepaint. Pausa pubblicitaria.

Di ritorno dalla pausa i commentatori parlano di Lynch e Flair che sono con lo staff nel backstage.

World Cup Qualifyng Match: Samoa Joe vs. Jeff Hardy

Andiamo sul ring e fuori arriva Jeff Hardy per questo match di qualificazione al torneo WWE World Cup. Arriva anche Samoa Joe.
Il campanello suona e Joe va a lavorare su Hardy. Hardy finisce per girarsi e mandare Joe fuori prima. Andiamo in pubblicità con Joe che va fuori dal ring.
Tornati dalla pausa Hardy sembra prendere il ritmo ma Joe lo colpisce. Joe combatte e fa cadere Hardy, poi lo schiena per un conteggio di 2. Hardy rimonta e parte con alcune delle sue mosse caratteristiche ma finisce sul pavimento. Joe lo gira, ma Hardy manda verso i gradini d’acciaio il ginocchio di Joe. Lo riporta sul ring e Hardy colpisce la gamba nuovamente, e poi la calpesta.
Joe cerca di alzarsi, ma la sua gamba cede e cade al tappeto. L’arbitro chiama la fine del match.

Vincitore per Referee Stoppage: Jeff Hardy

Dopo la sfida, la musica di Hardy parte. Hardy si unisce a John Cena e Kurt Angle tra i concorrenti della Coppa del Mondo.

I commentatori ci portano a un pacchetto video su Randy Orton. Stasera affronterà Big Show in una gara di qualificazione della World Cup. Inoltre, Aiden English rivelerà più filmati di “One Night In Milwaukee”.

I commentatori ci mostrano un pacchetto video della reunion dell’Evolution di martedì prossimo a SmackDown 1000.

Andiamo sul ring e fuori arriva The Miz per un’altra edizione di MizTV. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa i commentatori confermano che Charlotte Flair sarà in grado di competere al Mixed Match Challenge di stasera. Andiamo nel backstage dal General Manager di SmackDown Paige e lei annuncia Flair vs. Becky in un di Last Woman Standing Match per WWE Evolution. Il titolo sarà in palio.

Andiamo sul ring e The Miz è fuori per MizTV. Parla di come gli ospiti di stasera combatteranno in WWE Crown Jewel in Arabia Saudita per il titolo WWE. Miz presenta per la prima volta il campione WWE AJ Styles. Entra poi Daniel Bryan.
Bryan e AJ si stringono la mano per iniziare il segmento. Miz li prende in giro. Bryan deride Miz per quanto velocemente lo ha sconfitto a WWE Super Show-Down. I fan cantano per Bryan e Miz non è felice. Miz dice che rimarrà professionale, a differenza di Bryan. Miz mostra come AJ è stato campione per 11 mesi e ha difeso il titolo contro molte stelle importanti. AJ dice che il titolo della WWE serve a stare meglio nella casa che ha costruito. Miz prova a dire che AJ vuole intendere che è meglio di Bryan. Bryan continua dicendo che vuole battere un avversario degno, e nessuno in WWE si è dimostrato degno di AJ. Bryan dice che AJ si è guadagnato il diritto di pensare che sia migliore di Bryan e di tutti gli altri. Bryan dice di essere onesto, ha ancora molto da dimostrare da quando è tornato. Bryan è orgoglioso che AJ pensi di poterlo battere ma Bryan sa che può battere AJ.
AJ continua e dice che Bryan non ha affrontato ancora qualcuno di fenomenale. Bryan dice che si divertiranno a prendere in giro The 2 Minute Man, The Miz, ma ecco la verità: la sfida a Crown Jewel è la ragione per cui ha combattuto così duramente per tornare dal ritiro. Il sogno di Bryan non era quello di tornare indietro e divertirsi, non era tornare e riunire il Team Hell No, non era tornare indietro e impegnarsi in una guerra psicologica, non affrontare questo idiota The Miz. Il suo sogno era una cosa sola: il titolo della WWE. Bryan dice che l’unica cosa in mezzo a lui e il suo sogno è AJ. AJ si alza e si scontrano ora. AJ dice che non si muove, non per Bryan o per nessuno. Miz continua a stuzzicare i suoi ospiti. AJ chiede a Bryan quanto è bello dare un pugno in faccia a Miz. Bryan dice che è fantastico. Miz si lamenta del fatto che Bryan abbia rubato il suo titolo WWE con la fortuna. Miz dice che il suo piede era alto e l’arbitro ha sbagliato. Miz dice che ha pregato Paige per un altro match, ma ha rifiutato. Miz continua a parlare di come ha sconfitto Bryan settimana dopo settimana. Miz dice che AJ è solo un’altra versione fastidiosa di Bryan ma con un fastidioso accento del sud. Miz dice che AJ è stato campione per un anno e il titolo non è mai stato più irrilevante. Miz dice ad AJ di guardarsi allo specchio chiedendosi perché il WWE Champion non è nel main event dei pay-per-view. A Miz non importa chi vincerà a Crown Jewel, lui è il prossimo. Miz rivela che AJ dovrà affrontare Shelton Benjamin stasera.

No Title Match: AJ Styles vs. Shelton Benjamin

La musica parte quando Shelton Benjamin si fa strada per questa sfida senza titolo in palio. Il campione WWE AJ Styles guarda mentre torniamo alla pubblicità.
Tornati dalla pausa e il match è in corso. Miz e Daniel Bryan sono al commento. Benjamin prende il controllo di AJ e lo tiene a terra nel mezzo del ring. Benjamin mantiene il controllo. Benjamin porta AJ all’angolo con spinte alle spalle. AJ finisce per far cadere Benjamin con un Pelè Kick nel mezzo del ring.
AJ chiama la Styles Clash ma Benjamin si riprende. Benjamin prende AJ sulle sue spalle e ma AJ scivola fuori. AJ va sull’apron e prova a lanciarsi, ma Benjamin va con una ginocchiata in faccia, facendo cadere AJ. AJ atterra sul pavimento e l’arbitro conta. Benjamin si getta a terra e lavora su AJ, lanciandolo contro la barriera. Spot per noi.
Di ritorno dalla pausa AJ sembra gestire il match. AJ fa cadere Shelton con dei colpi e vola con un forearm. AJ porta Benjamin all’angolo ma viene contrastato e colpito, ma AJ atterra in piedi. AJ neutralizza una mossa e fa cadere Shelton all’angolo. Shelton con una testata e una ginocchiata prova a recuperare. AJ con un calcio al ginocchio. Shelton manda AJ sull’apron. AJ lo colpisce e si lancia con il Phenomenal Forearm per ottenere il pin vincnete.

Vincitore: AJ Styles

Dopo la sfida, AJ porta il titolo sul ring mentre la sua musica parte. Bryan si alza dal tavolo di commento e applaude.

Still to come, Randy Orton vs Big Show in un match di qualificazione per la Coppa del Mondo. I commentatori ci portano a un pacchetto video su Show. Anche stasera Aiden English ha prove contro Lana. Andiamo allo spot.

Di ritorno dalla pausa e Aiden English è sul ring. Dice che ci ha mostrato un assaggio di “One Night in Milwaukee” la scorsa settimana e gli ha fatto offerte a sei cifre. Ha un’idea migliore: stasera ci mostrerà il Director’s Cut.
Vediamo lo stesso video che abbiamo visto la settimana scorsa. Lana entrò nella stanza di Aiden e disse “Ti voglio …” ma ora vediamo che lei disse “Voglio che tu sappia cosa significhi per Rusev”. Lana ha continuato a parlare di come Rusev apprezza English per come ha aiutato la sua carriera. English ha aggiunto che sia Rusev che Lana significano per lui il mondo. Il video finì quando English apparve per toccare il braccio di Lana. English sa che vogliamo vedere il resto del video ma ha una proposta. English chiama Rusev sul ring, che arriva armato di microfono.

English dice che distruggerà il video se Rusev darà dei calci a Lana sbattendola fuori, e se darà al mondo quello che vuole: la riunione del Rusev Day. Lana esce dietro a Rusev mentre cammina lungo la rampa. Rusev dice che questo è un fatto serio e che Aiden dovrebbe mostrare il nastro completo. Aiden dice che questo è uno spettacolo di famiglie e crede che nessun uomo dovrebbe vederlo. Lana dice che mostrerà il film completo se Aiden non lo farà. Aiden chiede come lo farà. Rusev dice che Aiden è stato violato. Lana dice che è stato più facile perché la sua password era “iheartrusev”. Chiede la riproduzione del video. English ha provato a mettere le mani su Lana ma lei gli ha detto che era confuso. Lana uscì dalla stanza d’albergo mentre Aiden balbettava cercando di scusarsi. English dice bene, l’hanno preso … ma “hey Lana, l’offerta è ancora sul tavolo”. English dice che Lana può venire a una serata con lui quando si stanca di quei giorni noiosi di Rusev. Rusev va verso English. Rusev lo sorprende nell’area del timekeeprr e lo lascia cadere. Vanno sul ring e Rusev va per un Machka Kick ma English fugge sul pavimento. Lana e Rusev stanno in piedi sul ring e guardano Aiden sulla rampa.

I commentatori ci portano a un promo per il ritorno di Rey Mysterio all’evento SmackDown 1000 della prossima settimana. Rey competerà contro il campione degli Stati Uniti WWE Shinsuke Nakamura in un match di qualificazione per la Coppa del Mondo.
Vediamo Big Show diretto sul ring per il main event di stasera. Pausa per noi.

Di ritorno dalla pausa i commentatori parlano della campagna del mese sul risveglio del cancro al seno della WWE con Susan G. Komen.

World Cup Qualifyng Match: Randy Orton vs. Big Show

Andiamo sul ring ed entra Big Show per il main event di stasera. Il vincitore guadagnerà un posto nel torneo WWE World Cup a Crown Jewel. Randy Orton è il prossimo ad entrare.

Suona il campanello e Orton prova a portare Show nell’angolo, ma Show combatte. Orton va a prendere fiato per terra mentre Show urla. Orton prova a rientrare sul ring ma Show lo sorprende. Orton guarda dal pavimento mentre torniamo alla pubblicità.
Tornati dalla pausa e Orton va con un DDT per un conteggio di 2. Orton ora e mantiene Show a terra. Show si rialza contro Orton e lo fa cadere. Show mantiene il controllo e colpisce di nuovo Orton prima di ricevere un bel pop. Orton rotola sul pavimento per prendere fiato. Show riporta Orton sul ring. Dropkick di Orton contro Show sull’apron. Orton con una ddt ma é solo conto di 2.
Orton prova dei caldi, ma Show va con una Spear. Orton esce al 2. I fan cantano “you still got it ” a Show ora. Show chiama il knockout punch, ma Orton rotola di nuovo sul pavimento. Show prende Orton da fuori ring e lo riporta dentro. Show va per un chokeslam e lo colpisce nel mezzo del ring. Orton esce appena in tempo. Show chiama ancora il knockout, ma Orton torna fuori per riorganizzarsi. Show raccoglie Orton di nuovo dal pavimento e Orton mette un pollice nell’occhio mentre l’arbitro non è in grado di vedere. Orton ritorna dentro, facendo cadere Show con l’RKO. Schienamento finale e Orton entra nel torneo per la World Cup.

Vincitore: Randy Orton

Dopo la sfida, la musica di Orton parte mentre vediamo il replay. I commentatori pubblicizzano la Coppa del Mondo e Orton posa mentre SmackDown termina qui. Io vi ringrazio per l’attenzione e vi do appuntamento alla prossima settimana.