Questa notte a Smackdown si scriverà la storia. Usos e New Day saranno ancora una volta i protagonisti. In palio, oltre gli Undisputed WWE Tag Team Championship, ci sarà il record di “Tag Team Champions più longevo di sempre”.
Xavier Woods carico prima di Smackdown
Attualmente è proprio il New Day a mantenere questo record. Tuttavia, in caso di vittoria, Jimmy e Jey Uso diventerebbero i Tag Team Champions più longevi della storia.
Intanto, nelle ultime ore, attraverso il suo profilo Twitter Xavier Woods ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro prima di Smackdown:
This is from the night that we secured our legacy as the longest reigning tag team champions in @wwe history. We broke a record that was 20+ years old. This record is our legacy & tomorrow on #Smackdown against the @WWEUsos we will defend it with everything that we have. pic.twitter.com/IbAcNcMKWy
— Austin Creed (@AustinCreedWins) November 10, 2022
“Questa è della notte in cui ci siamo assicurati la nostra eredità di Tag Team Champions in carica più longevi nella storia della WWE. Abbiamo battuto un record che aveva più di 20 anni. Questo record è la nostra eredità e domani a Smackdown contro gli Usos lo difenderemo con tutto ciò che abbiamo”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.