Molto è stato detto e ipotizzato sullo stato attuale dei membri Elite, The Young Bucks, Kenny Omega, Cody, Marty Scurll e Adam Page in relazione al Bullet Club.
E’ stata aggiunta carne al fuoco all’inizio del mese, quando il collettivo ha rilasciato nuove magliette che affermavano essere le loro ultime con il marchio del “Bullet Club”. Cody ha anche espresso su Twitter il fatto di essere “al 100% fuori dal Bullet Club”.
Durante la Jericho Cruise, Chris Jericho ha programmato una registrazione del suo famoso podcast, Talk Is Jericho, con l’intero gruppo Elite.
Matt Jackson ha toccato un certo numero di argomenti durante il corso della conversazione, comprese le origini della serie di successo di YouTube, Being The Elite, e di come lo spettacolo si è evoluto e cambiato da quando è iniziato. Ha anche confermato che il gruppo ora è ufficialmente “The Elite” e che non fanno più parte del Bullet Club a nessun titolo.
Avrebbe continuato a parlare della graduale separazione che ha portato alla divisione tra il Bullet Club e l’Elite nel corso degli anni, sottolineando che “non è come se avessi fatto questo annuncio come un pazzo perché è semplicemente naturale, giusto?”
Ha continuato a chiarire il suo punto, dicendo: “Penso che tutti sulla nave possano essere d’accordo, non sono solo Kenny, io, e Nick come The Elite. Siamo tutti d’élite. Quindi, da oggi in poi, perché non chiamiamo tutti noi l’Elite? “
Dall’altro lato del mondo, Tama Tonga ha postato su Twitter per consolidare l’unità del Bullet Club da quando ha attaccato l’Elite al G1 Special della NJPW a San Francisco.
Back to business. We run this game now you bitches. #BulletClub #CutThroatEra pic.twitter.com/oSIjmScoEq
— Tama Tonga (@Tama_Tonga) October 23, 2018
“Ritornati dal business. Noi ora gestiamo questo gioco.”
Quindi ecco, ora abbiamo una conferma ufficiale: la faida tra le due fazioni non è una guerra civile. Il Bullet Club e The Elite si sono separati e cominceranno una guerra senza frontiere.
Cosa ne pensi di questo annuncio?
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.