Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha assunto alcuni artisti di talento che hanno fatto passi da gigante nella compagnia e hanno ricevuto il sostegno dei fan. Matt Cardona è sicuramente una di quelle ex superstar della WWE che semplicemente non hanno avuto fortuna dalla sua parte. Ora sembra che abbia riportato in vita il suo vecchio espediente in un ritorno del suo popolare “Z! La vera serie della storia di Long Island.”
Grandissimo indizio di Matt Cardona sul suo futuro
Per chi non lo sapesse, Matt Cardona era conosciuto come Zack Ryder durante il suo periodo in WWE. Ha lottato per guadagnare un tempo significativo sullo schermo e non è stato in grado di sfondare davvero come una star lì. Alla fine, è stato rilasciato dalla WWE nel 2020 ed è diventato l’Indy God nel circuito indipendente.
Matt Cardona è diventato popolare durante la sua run in WWE grazie al suo programma su Internet Z! True Long Island Story, che è stata vista come una mossa pionieristica da Cardona, poiché ha capitalizzato su YouTube molto prima che lo facesse la WWE.
Matt Cardona, su Twitter, ha filmato un nuovo episodio di “Z! True Long Island Story” con il ritorno del personaggio di Persia Pirotta interpretato da Zack Ryder e Stebph De Lander. Come si vede nel video, la Pirotta ha rubato l’Internet Championship di Ryder, con Ryder che la inseguisse in una limousine. L’episodio si è concluso con l’esplosione della limousine, utilizzando filmati dell’esplosione della limousine di Vince McMahon del 2007.
ULTIME NOTIZIE!!! Z! LA VERA STORIA DI LONG ISLAND È TORNATA!!! ZACK RYDER E PERSIA PIROTTA SONO TORNATI!!!
BREAKING NEWS!!!
Z! TRUE LONG ISLAND STORY IS BACK!!!
ZACK RYDER & PERSIA PIROTTA ARE BACK!!!@stephdelander
🎥: @SHOOT_HARRY pic.twitter.com/Sg75OJXAR5
— Matt Cardona (@TheMattCardona) May 22, 2023
Matt Cardona ha anche recentemente rivelato una serie di condizioni per il suo ritorno in WWE. Solo il tempo dirà se Matt Cardona tornerà nella compagnia di Vince McMahon, ma questo video era certamente un’indicazione che alla fine potrebbe.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.