Zelina Vega: “Internet ha rovinato il mio ritorno”

Nell’ultimo episodio del podcast Out of Character di Ryan Satin, Zelina Vega ha parlato della sua relazione con Triple H e di quanto aiuto le abbia dato nel corso degli anni. Vega ha menzionato un soprannome che lei e il marito, Malakai Black, usavano per chiamarlo e ha spiegato la sua reazione quando ha rivelato che stava sposando Black e non Andrade:

Lo chiamiamo ‘Papa H’ perché è stato lì per tutto, ogni parte della nostra carriera, anche nel main roster. Ogni volta che avevamo una domanda, professionale o personale, lui era sempre lì per noi. Mi ha sempre dato quella fiducia di cui avevo bisogno, quella spinta in più di cui avevo bisogno. Diceva cose del tipo ‘Non c’è nessuno come te in questo momento, nemmeno nel roster principale, puoi farcela’. Piccole cose di cui avevo bisogno. Quando gli ho detto che mi sposavo, lui ha detto ‘Oh, ok, quindi tu e Andrade vi sposerete?’ e io ho risposto ‘No, io e Aleister’ e lui era tipo ‘Cosa? aspetta? Ragazzi, mi avete completamente spiazzato, non pensavo nemmeno che foste insieme!’. Noi l’abbiamo nascosto per molto tempo, lui era così felice, diceva ‘i miei bambini si sposano, sono così felice per voi ragazzi’. È stato davvero bello, lui è Papa H.”

Zelina è tornata in WWE a luglio come concorrente a sorpresa nel Women’s Money in the Bank 2021. Ha parlato del suo ritorno che non è stato una sorpresa e del motivo per cui non era felice di sentire che il suo ritorno era rovinato:

Ciò che lo ha reso divertente è stato che quando è uscito il rumor, non ero ancora tornata, stavano girando qualcosa per mio marito, quindi è per questo che inizialmente ero lì. Non era una cosa sicura. Questi sono i miei più grandi problemi con cose come questa, perché rovinare la sorpresa e togliere momenti ai fan invece di trovarlo su Internet?

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi