Zelina Vega tradisce Aleister Black?

Internet è un luogo pericoloso, specie quando ci sono di mezzo persone che amano diffondere false notizie. Non sappiamo da cosa queste persone siano spinte a farlo, ma vogliamo raccontarvi cosa sta succedendo nelle ultime ore.

Sta girando un meme condiviso su un articolo di Pro Wrestling Sheet. Questo recita: “Secondo alcune fonti, Zelina Vega sta tradendo suo marito Aleister Black con un’altra Superstar WWE, Xavier Woods.” Questo articolo però non è mai stato scritto ed è un falso tweet. Questo meme sta facendo molta strada sui Social Network, e lo abbiamo visto per ora su tre importanti pagine Facebook.

Molti fan ironizzano su questa presunta relazione tra Xavier Woods e Zelina Vega, soprattutto dopo i fatti passati che avevano riguardato Xavier e Paige. La relazione con Paige era stata confermata da diversi video, ma per quanto riguarda questa nuova voce non c’è nessuna fonte che possa confermarne i fatti.

Non sappiamo chi abbia creato questo tweet fasullo, ma possiamo garantire che non c’è nulla di vero. Non è mai successo e le voci potrebbero nascere da una scena che vedeva Xavier Woods scherzare con Zelina sulla sua maglietta.

Di seguito potete trovate il video di quel frangente:

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi