Focus sul Mae Young Classic

La WWE ha annunciato il Mae Young Classic, il primo torneo esclusivamente dedicato alle donne. La voce di Jim Ross, commentatore della WWE Hall of Fame, seguirà il Mae Young Classic insieme al vivace commento di Lita, quattro volte Women’s Champion e WWE Hall of Famer. Il torneo, intitolato ad una delle più grandi Superstar della WWE e WWE Hall of Famer Mae Young, vedrà 32 delle più promettenti atlete femminili provenienti da tutto il mondo contendersi la vittoria finale in un torneo ad eliminazione diretta.

Le contendenti annunciate finora sono: Toni Storm dalla Nuova Zelanda, Princesa Sugehit dal Messico, Lacey Evans, Sarah Logan, Tessa Blanchard e Abbey Laith dagli Stati Uniti, Kavita Devi dall’India, Jazzy Gabert dalla Germania e Taynara Conti dal Brasile.

 

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club