NXT TAKEOVER BROOKLYN SPOILER: Importanti cambi di titolo durante l’evento

Non molte ore fa si è concluso NXT TakeOver: Brooklyn, che ci ha regalato due nuovi campioni.

Nel primo match l’Undisputed Era è riuscita a mantenere gli NXT Tag Team Championship, ma Adam Cole non è riuscito a fare lo stesso: Ricochet è il nuovo NXT North American Champion.

Nel penultimo match dell’evento invece, Kairi Sane è riuscita a sconfiggere Shayna Baszler laureandosi NXT Women’s Champion.

 

  • wakko

    Benissimo anche se ho “paura” per stanotte🤔🙄

  • Stex14

    Riguardo il tag team match, che match porca miseria! Ammetto che preferivo una conferma “sporca” dei campioni per portare tutto a un triple threat con dentro anche i War Raiders ma così penso che il “mio” match difficilmente si vedrà anche per via dello “scontato” attacco post match dei nuovi sfidanti

    Riguardo Ricochet, come sospettavo era un match davvero difficile da pronosticare e infatti ecco la sorpresa nel veder lui nuovo North American Champion!
    Da capire ora cosa succederà ad Adam Cole….

    Per Kairi Sane, Finalmente è finita l’umiliazione! Finalmente la divisione femminile di NXT torna ad avere una campionessa come dio comanda! Si sono decisi dopo mesi e mesi di assurdità di ridare un senso alla categoria, bene! Ora datemi Candice LeRae e le altre, mandando a quel paese l’amica della Rousey!