WWE: Neville è felice di aver lasciato la WWE

Neville è la WWE si sono separati, e neanche in buoni rapporti. La compagnia ha perso un enorme talento, del presente e del futuro, e anche Neville ha lasciato quella che è senza dubbio la compagnia di Wrestling più importante al mondo. A lui però sembra non pesare molto, anzi, sembra essere molto felice da quando ha chiuso il rapporto con la compagnia di Stanford.

Lo riporta Dave Meltzer, che ha appoggiato l’inglese per la sua scelta. Non solo, Dave ha anche criticato duramente la WWE, per la gestione di Neville ma soprattutto per la gestione della categoria Cruiserweight, che secondo lui è diventata una categoria di cui nessuno si interessa, tutto grazie alla cattiva gestione della compagnia e nonostante i vari talenti al suo interno.

Meltzer ha paragonato Neville a Austin Aries, due grandi atleti che mettevano in piedi grandi match, grandi promo, ma non abbastanza per dei talenti come loro. Un altro talento sprecato è Rich Swann, ma come lui tanti altri che sono “buttati” in quella categoria e che lo accettano solo perché hanno un lavoro al momento stabile e ben pagato.

Dave pensa che un atleta che si sta divertendo e sta facendo bene il suo lavoro è Enzo Amore.

Per quanto riguarda Neville invece, sembra che sia molto contento di aver lasciato la WWE, e che ora stia valutando diverse opzioni per il suo futuro, come la WCPW, la ROH e la NJPW, che sono molto interessate al talento inglese.

 

Comments

Commenta questo post