giovedì, Aprile 25, 2024
HomeReportReport: WWE Smackdown Live 23-05-2017

Report: WWE Smackdown Live 23-05-2017




Ringrazio Filippo Buratto per avermi lasciato questa settimana Il report di Smackdown Live. Io sono Andrea Malva e vi accompagnerò in questa puntata dello show blu della federazione di Stamford.

La Puntata di Smackdown Live si apre con l’entrata di Shane Mcmahon. Il commisinario dello show blu annuncia il rematch tra Randy Orton contro Jinder Mahal a Money in The bank! Successivamente prosegue annunciando il ladder match con la valigetta del Money in the bank e invita i 5 partecipanti ad entrare sul ring! Il primo ad entrare è Aj Styles, poi in successione entrano Baron Corbin, Sami Zayn , Dolph Ziggler e Kevin Owens. Shane Mcmhaon chiede di stoppare la musica del campione degli stati uniti e comunica che lui non è tra i partecipanti e invita ad entrare sul quadrato al quinto partecipante. Suona la theme song di Nakamura! Kevin Owens non è d’accordo con la decisione e contesta con Shane, dopo che lui ha sconfitto Aj Styles a Backlash non può essere ignorato. Shane a questo punto decide di inserire anche il campione degli Stati Uniti nel match a Money in the Bank. Baron Corbin dice ad Owens di tacere e gli prende il microfono e dice a tutti i partecipanti di mettersi da parte e dare immediatamente la valigetta a lui visto che non hanno chance. Aj Styles prende parola dicendo che qui siamo a Smackdown Live la casa di Aj Styles, l’ex WWE champion prende in giro Owens e ha un breve faccia a faccia con Nakamura. Sami Zayn tenta di parlare, ma viene subito interotto da Corbin. Dolph ziggler dice che l’unico che può parlare qui è lui visto che è l’unico ad aver vinto quel contratto. Shinsuke Nakamura over con il pubblico che canta il suo nome, ruba il microfono allo Show Off e dice che lui è Shinsuke Nakamura e sarà il prossimo a vincere quel contratto. Shane Mcmhon annuncia per la serata un rematch tra Sami Zayn e Baron Corbin e nel main event Dolph Ziggler in coppia con Kevin Owens contro Nakamura e Aj Styles.

CARMELLA & NATALYA (WITH JAMES ELLSWORTH E TAMINA) vs. BECKY LYNCH & CHARLOTTE (WITH NAOMI)

Sul ring partono Carmella e Becky e iniziano con una serie di clinch e di Headlock con la ex campionessa femminile di Smackdown Live che ha la meglio e tenta qualche pin. L’irlandese stende la sua avversaria con un dropkick, entra natalya ma viene stesa anche con un dropkick da Charlotte ed entrambe finiscono fuori dal ring. Dopo la pausa pubblicitaria vediamo Natalya avere la meglio su Becky. Charlotte cerca di entrare nel ring per aiutare la sua compagna, ma l’arbitro la ferma e allora Carmella ne approfitta ed entra sul ring e con Natalya con una serie di calci sullo stomaco ai danni della loro avversaria. Natalya tenta la Sharpshooter, evitata da Becky e riesce a dare il cambio a Charlotte. The Queen stende Carmella e successivamente esegue una serie di Chop su natalya, Neckbreker e Big Boot e prova a chiudere ma solo 2. L’ex campionessa femminile di Raw prova il mounsault, ma viene distratta da Tamina che viene repinta con un calcio e poi stesa con un crossbody da Naomi. German suplex da parte di Natalya su Charlotte e cambio con Becky. Missile dropkick da parte dell’atleta irlandese e cambio con Carmella. Calcione sullo stomaco, gomitata e una sberla ai danni di Becky, l’irlandese reagisce sottomettendo con la sua Disarmher. Ellsworth prova a distrarre ma viene steso con un calcione da Naomi, nel frattempo Carmella è costretta a cedere. Vittoria per Becky e Charlotte.

Vincitrici: Charlotte Flair e Becky Linch

SAMI ZAYN vs. BARON CORBIN

Clinch tra i 2 con Baron Corbin che ha la meglio e grazie alla sua potenza lo stende. Zayn esegue un roll Up che sorprende il suo avversario e vince il match in 10 secondi.

Vincitore: Sami Zayn

Nel post match Baron Corbin attacca il suo avversario e gli rifila una sediata sulla schiena e lo lancia varie volte contro la barricata. Infine lo prende a pugni. Gli Arbitri chiamano l’ambulanza.

Andiamo nel Backstage con Nakamura e Aj Styles. Il Phenomenal One ricorda e racconta al Giapponese di tutte le loro sifde che hanno fatto in passato, ma questa sera per la prima volta saranno partner. Nakamura risponde dicendogli che questa sera saranno alleati, ma a Money in the bank lo batterà.

Restiamo nel Backstage, con Shane Mcmahon che trova il suo ufficio e nota alcuni oggetti strani, viene raggiunto dai Breezango. Shane dice che sa che loro non sono veri poliziotti e chiede di lasciare qui il Gadget e infine annuncia a loro di match singoli contro gli Usos.

Un gruppo di persone vestiti in abito Punjabi ballano in attesa dell’inizo della celebrazione del nuovo campione WWE Jinder Mahal. Arrivano anche i ragazzi Bollywood. Poco dopo viene chiamato il nuovo WWE champion Jinder mahal! Il nuovo campione dice a tutti che per loro è un pessimo campione, ma in India lo stanno tifando come merita. Mahal continua dicendo che sarà il miglior campione della storia.  L’indiano viene fischiato, lui alza il titolo al cielo ed esulta.

JEY USO (WITH JIMMY USO) vs. TYLER BREEZE (WITH FANDANGO)

Jey Uso non sembra interessato a lottare, si fa dare un microfono e prende in giro il suo avversario. Fandango lo distrae con la pistola d’acqua e lui lo attacca ma evita il colpo e Breeze sfrutta effettuando un roll-Up e trova la vittoria!

Vincitorie: Tyler Breeze

JIMMY USO (WITH JEY USO) vs. FANDANGO (WITH TYLER BREEZE)

Jimmy conduce il match con un calcio sullo stomaco del suo avversario e poi esegue una serie di uppercut. Intanto a bordo ring Tyler Breeze provoca Jey Uso e successivamente scappa ed entra nel ring, Jimmy gli strappa la parrucca e la butta fuori. Fandango esegue un roll-up e trova la vittoria!

Vincitore: Fandango

Nel post match i Breezango lanciano un rematch titolato agli attuali campioni di coppia. Gli usos arrabbiati e orgogliosi accettano!  Pochi istanti dopo viene annuciato Breezango vs Usos per i titoli di coppia

WWE SMACKDOWN TAG TEAM TITLE MATCH
THE USOS (c) vs. TYLER BREEZE & FANDANGO

Gli Usos controllano il match con Fandango che è in difficoltà. Doppio superkick ai danni di Tyler Breeze e successivamente anche ai danni di Fandango. Jimmy Uso esegue uno splash dal paletto ma Fandango alza le ginocchia e prova lo schienamento! Solo 2! Fandango insiste e va sul paletto, ma viene distratto da Jey Uso e così facendo permette a Jey di raggiungerlo e lo colpisce con una gomitata in volto. Il campione di coppia tenta un superplex ma non riesce intanto Jey ha effettuato il cambio Fandango non lo ha notato però. Pugni e testata e successivo leg drop dal paletto ai danni di Jimmy Uso. Jey Uso esegue uno splash dal paletto ai danni di Fandango e schienamento! 1… 2… e. 3. Vittoria per i campioni di coppia.

Vincitori e ancora campioni: The Usos

Passiamo nel  Backstage con una discussione con Shane Mcmahon dove discute con Tamina, Carmella, Natalya, Becky, Linch e Charlotte su chi merita la shot titolata al titolo detenuto da Naomi. Shane Mcmahon annuncia per la settimana prossima un Fatal 5 Way ad eliminazione con in palio la prima sfidante al titolo femminile, a money in the Bank.

SHINSUKE NAKAMURA & AJ STYLES vs. KEVIN OWENS & DOLPH ZIGGLER

Partenza con Ziggler e Aj Styles che si studiano con vari clinch, Ziggler tenta un dropkick a vuoto però, Styles invece riesce a metterlo a segno.  Doppio cambio e quindi entrano Kevin Owens e Nakamura. Il campione degli Stati Uniti prende in giro i suoi avversari. Il giapponese lo attacca con una serie di calci, pugni e ginocchiate. Si prepara per la Kinshasa ma il campione batte in ritirata. Al rientro dopo la pubblicità vede Nakamura condurre il match contro Owens, l’atleta nipponico esegue una doppia ginocchiata ai danni di Owens. Il campione US riesce a reagire e successivamente da il cambio a Dolph. Il team heel lavora molto bene in coppia, il nipponico fatica a reagire. Lo show Off tira su Nakamura, il giapponese reagisce con dei pugni ma Ziggler lo colpisce ancora e cerca di colpirlo in corsa ma l’ex NXT champion evita e fa finire contro il paletto Dolph , cambio per Aj. L’ex WWE champion è scatenato con una serie di clothesline, pugni e calci ai danni di Ziggler. L’ex campione Intercontinentale tenta la Zig-Zag, ma viene reversata in una facebuster. Schienamento, solo 2.  Aj si distrae con Owens che lo attacca a bordo ring e il team Heel torna a controllare il match.  Doppio cambio Owens e nakamura con il giapponese che ha la meglio con una serie di calci, pugni e ginocchiate. L’atleta nipponico prova a schienare, ma solo 2. Il team face sfiora la vittoria, ma Ziggler salva tutto. Kevin cerca di attaccare Nakamura ma viene steso con il Pelè Kick da parte del Phenomenal e tentativo di Styles Crash, ma Superkick da parte di Dolph! Lo show Off viene steso dal giapponese con un suplex ed esegue successivamente la sua Kinshasa, ai danni di Kevin Owens! Schienamento e vittoria per il team face.

Vincitori: Aj Styles e Nakamura

Voto Puntata. 7+ Buoni segmenti, ottimo match in vista del PPV. Annunciato un match interessante per settimana prossima che si scoprirà chi avrà la Shot per il titolo di naomi. Peccato che ancora Rusev non sia tornato, ma buona puntata.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI