martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Situazione surreale, a poche ore dallo show la WWE non ha...

WWE: Situazione surreale, a poche ore dallo show la WWE non ha ancora deciso il vincitore di “The Fiend” Bray Wyatt vs. Goldberg *RUMOR*
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

E’ davvero incredibile quello che sta succedendo in queste ore in WWE. Poco fa, vi abbiamo riportato che la federazione ha cambiato i piani per WrestleMania, modificando due incontri (QUI). In questi minuti, Dave Meltzer ha parlato del possibile vincitore di “The Fiend” Bray Wyatt vs. Goldberg:

“Come vi ho riportato al momento, Goldberg lotterà contro Roman Reigns a WrestleMania, questo non significa che Goldberg vincerà il suo incontro contro Wyatt al 100%, ma posso dirvi che a pochissimi minuti dall’inizio dello show, i dirigenti della WWE stanno ancora discutendo su chi deve vincere a Super ShowDown. E’ una situazione surreale, non era mai capitato di avere cosi tanta incertezza. L’unica cosa che mi sento di confermare ripeto, è che Goldberg sarà a WrestleMania, e lotterà quasi sicuramente contro Roman Reigns”.

Come dichiarato da Dave Meltzer, la WWE è indecisa su chi far vincere a Super ShowDown, questo non fa altro, che aumentare l’attesa per lo show, che inizierà tra qualche ora.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI