La presenza di John Cena a WrestleMania ha cambiato i piani della WWE *RUMOR*

La sconfitta di “The Fiend” Bray Wyatt potrebbe essere colpa di John Cena?. Quasi sicuramente no, ma Tom Colohue ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su John Cena e il suo status per WrestleMania:

“La WWE non aveva in mente un match per John Cena a WrestleMania, ma lui ha voluto fortemente esserci, e questo ha fatto cambiare un po’ i piani alla federazione. Inizialmente si è parlato di Cena vs. Elias, ma come riportato nelle ultime ore, sembra che sarà Wyatt l’avversario di John a WrestleMania. Da quando sono uscite queste voci, avevo capito che Wyatt potesse perdere il titolo, perchè Cena non sarebbe stato coinvolto in alcun modo in un match titolato”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , , ,