venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Drew McIntyre "punzecchia" The Rock e i fan sognano

WWE: Drew McIntyre “punzecchia” The Rock e i fan sognano
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La faida tra Dolph Ziggler e Drew McIntyre sino ad ora ci ha regalato dei bei momenti nonostante Ziggler abbia le sembianze di uno sfidante abbastanza passaggero.

La WWE per alimentare il fuoco ha voluto gettare un po’ di benzina mettendo su Instagram la foto di Dolph Ziggler con il titolo mondiale dei pesi massimi. La foto non è piaciuta a Drew McIntyre in particolare, il quale ha commentato dicendo di cancellare la foto.

Sempre nella stessa sezione dei commenti c’è anche un commento di The Rock che vorrebbe Dolph come campione mondiale. Ecco quanto recita il commento:

“Firmerei per questa decisione. Ragazzo talentuoso che scatena sempre una scintilla nelle sue apparizioni”

Drew McIntyre non ha preso bene il commento del “People’s Champ” e ha subito replicato: – “It doesn’t matter what you think” – la frase resa famosa dallo stesso Rocky che sta a significare che a McIntyre non importa ciò che pensa Rocky e che le sue intenzioni sono quelle di uscire dallo scontro con Ziggler con il titolo.

Ovviamente è bastato questo scambio di battute per alimentare i sogni dei fan, che nei commenti, hanno chiesto a gran voce un match tra i due (difficilissimo).

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI